prime
Uncategorized

Gas Sales Bluenergy, accordo con la Polisportiva Corona per il settore giovanile

#cremona

Redazione 12 agosto 2022 15:31

Per la stagione 2022-2023 nasce la collaborazione tra il settore giovanile della Gas Sales Bluenergy e quello della Polisportiva Corona di Cremona. Obiettivo della società cremonese è rilanciare sul territorio la pratica del volley da parte dei giovani ragazzi cremonesi ed è così nata la collaborazione con il settore giovanile biancorosso.

L’accordo, che punta oltretutto alla formazione degli allenatori, creerà pure la possibilità per i giovani che inizieranno l’avventura con la Polisportiva Corona di crescere tecnicamente. Le 2 società garantiranno un percorso adatto alle diversi caratteristiche e necessità personali dei giovani.

«Vogliamo ampliare sempre di più i nostri confini – mette in rilievo Renato Barbon, Manager tecnico e 1º tecnico del comparto giovanile piacentino – e aprire le porte a nuove collaborazioni. L’aumento passa pure attraverso questo, crediamo che la collaborazione possa portare più pubblico alle partite della prima squadra e permettere a tutti i giovani di confrontarsi con nuove realtà. E magari scoprire pure qualche giocatore interessante per il futuro. Gli allenatori della Polisportiva Corona hanno già iniziato nei mesi passati a vedere i nostri allenamenti, presto anch’io andrò da loro per seguire i metodi di lavoro,


MIGN2681->> 2022-08-12 13:31:00

Lascia un commento

Booking.com