prime
Uncategorized

Carabinieri, super lavoro nel fine settimana scorso: raffica di denunce e sanzioni amministrative

#cremona

CREMONA – E’ stato un fine settimana molto impegnativo per i militari dell’Arma delle Compagnie di Cremona e Crema che, in poco più di 48 ore, hanno incriminato in stato di libertà 5 persone. I reati contestati sono stati furto, lesioni aggravate, porto di armi da taglio e non mancano gli automobilisti sopresi al volante in stato di alterazione psico-fisica.

COMPAGNIA DI CREMONA

Sono state 3 le persone incriminate dai Carabinieri di Cremona, Castelverde e Ostiano. I militari di Castelverde, la mattina di sabato 23 luglio, sono arrivati al Famila di Soresina dove hanno incriminato per tentato furto un residente straniero di 21 anni, con precedenti di polizia e senza fissa dimora. L’addetto alla sicurezza del supermercato si è accorto che l’uomo aveva preso e occultato sulla sua persona delle confezioni di generi alimentari, del valore di approssimativamente 30 euro, e aveva cercato di superare le casse senza pagarle. E’ stato bloccato e sono arrivati i militari di Castelverde che hanno raccolto la denuncia, hanno ridato i prodotti ai responsabili del supermercato e hanno incriminato all’Autorità Giudiziaria il 21enne.

La pattuglia di Ostiano è invece intervenuta a Gabbioneta Binanuova perché verso le 3 della notte di domenica un signore,


MIGN2572->> 2022-07-25 09:50:00

[code_snippet id=9]

Lascia un commento

[booking_product_helper shortname="book"]