prime
Uncategorized

Cremona, 40enne deceduto accoltellato dopo un litigio al bar. Messo agli arresti 33enne

#cremona

Giovanni Senatore, 40 anni, è deceduto la mattina dell’11 agosto dopo essere stato accoltellato la sera prima. L’episodio è successo fuori da un bar a Castelleone, Cremona. L’aggressore, il 33enne Mauro Mutigli, pure lui residente nel Cremonese, è stato messo agli arresti dai militari dell’arma per omicidio. Tutto è accaduto alle 21.30: i 2 erano seduti ai tavolini di un bar vicino a piazza del Comune quando è scoppiata un litigio, per motivi anche ora da dimostrare.

Il litigio è subito degenerata con pugni, calci, sediate. Poi è spuntato il coltello: Mutigli, secondo alcuni testimoni che hanno pure tentato di separare i 2, ha colpito più volte Senatore, lasciandolo a terra in un lago di sangue, ed è scappato. Nel paese era in corso un party con artisti di strada. I militari lo hanno raggiunto a casa e lo hanno dichiarato in arresto. Prossimamente verrà interrogato dal Giudice per le inchiesta.

Il primo cittadino di Castelleone Pietro Fiori, interpellato da Ilfattoquotidiano.it, ha commentato così quanto accaduto: “Quando sono arrivato sul posto dell’accoltellamento, un minuto dopo, mi sono reso subito conto della gravità di quanto successo. Ho visto la persona a terra, insanguinata”. E ha ribadito: “È un fatto gravissimo per la nostra comunità.


MIGN2681->> 2022-08-11 13:22:00

Lascia un commento

Booking.com