Eventi

Weekend: cosa fare a Milano fino a domenica 20 settembre

Milano, cosa fare venerdì 18, sabato 19 settembre e domenica 20 settembre? In questo articolo troverai alcune idee per trascorrere un weekend diverso, alla scoperta degli eventi più interessanti a Milano e fuori porta: concerti dal vivo, mostre, proiezioni cinematografiche e tanto altro ancora!

1) Venerdì 18 settembre: Pigiama Walk&Run a Milano

Alle prime luci dell’alba di venerdì 18 settembre, per i più mattinieri, incontro da non perdere con la Pigiama Walk&Run, 9° edizione della corsa o camminata non competitiva promossa da LILT per fare del bene e aiutare i bimbi malati di tumore.

Ogni iscrizione contribuirà a pagare la quota di una notte per un bimbo che ne ha bisogno. Iscrizione dopo iscrizione, si vorrebbero garantire 3.000 notti a piccoli pazienti e alle loro famiglie. Ma c’è di più: in fase di iscrizione si potrà aggiungere un regalo libera, o regalare l’iscrizione alla Pigiama Walk&Run a un’altra persona, effettuando per lei il versamento.

Pigiama Walk&Run 2020: un gesto concreto per aiutare LILT ad accogliere i bimbi e le loro famiglie nelle Case del Cuore

Per iscriverti all’edizione 2020 della Pigiama Walk&Run (www.pigiamawalkandrun.it) ed effettuare la donazione minima di 15 euro per partecipante è sufficiente seguire le istruzioni sulla pagina dedicata di Rete del Dono (legatumori-mi.retedeldono.it/it/pigiamawalkandrun-2020). Condividi sui social utilizzando l’hashtag #pigiamawalkandrun e invita i tuoi amici a unirsi all’iniziativa!

Cosa riceverai?

  • il pettorale digitale da indossare il giorno dell’avvenimento: potrai stamparlo e personalizzarlo dalla abitazione
  • il pacco gara virtuale con tante sorprese e coupon donati dagli sponsor
  • certificato di partecipazione a fine gara

2) Claude Monet the immersive experience al Teatro degli Arcimboldi

Arriva finalmente a Milano un’“esperienza” sublimata a un livello visuale mai provato prima: il piacere di scoprire un nuovo modo di osservare il mondo e la natura; l’immersione totale nel cuore pulsante dell’arte di Claude Monet.

La mostra multimediale rende omaggio al pittore che ha contribuito a cambiare la storia dell’arte attraverso un nuovo approccio verso l’esterno,

 » Continua a leggere

Show More