Brescia

Violenza sessuale a Brescia, rilasciati 2 21enni indagati

#brescia

Il ragazzo di 21 anni che il passato sabato ha palpeggiato e aggredito una ragazza di 16 anni fuori dalla nightclub Number One di Brescia è stato rilasciato e non potrà più avvicinarsi al locale. Il Questore di Brescia, dopo la convalida dell’arresto del ragazzo di origini egiziane, ha diffuso un “ Daspo Willy ” che non gli consentirà di ritornare a ballare in Franciacorta. Il giovanotto, nello stesso tempo, essendo incensurato, è stato rimesso in libertà per 2 anni.

La ragazza era stata salvata solo grazie all’intervento degli addetti alla sicurezza del locale stesso, che hanno poi chiamato i militari dell’Arma. La proprietaria aveva poi spiegato a Il Giorno che la nightclub ha fatto diversi investimenti sulla sicurezza: ” Impieghiamo dai 15 ai 50 uomini – afferma – solo per il servizio di controllo e all’interno siamo stati i primi in Italia ad allestire una piccola infermeria”.

Pure un altro 21enne di Adro, accusato di violenza sessuale da parte di una 30enne conosciuta in rete, con cui aveva chattato e con cui si era già visto in precedenza, è stato rilasciato . Venerdì mattina, il giovanotto ha reso la sua testimonianza durante l’ interrogatorio di garanzia.


MIGN2632->> 2022-08-05 16:39:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.