Notizie da Pavia

Vidigulfo, la drammatica scomparsa di Mauro Gramazio, la memoria: “Ha lasciato un vuoto incolmabile, per molti era un riferimento” | Ticino Notizie L’informazione diversa

#pavia

E aveva aiutato moltissimi ragazzi a fare ugualmente. “Molti ragazzi hanno trovato una ragione di vita e sono sfuggiti alla delinquenza e alla sostanza stupefacente grazie a lui – ricorda così la nipote Susanna Marangoni, avvocato con studio ad Abbiategrasso – oggi la sua palestra è rimasta aperta perché è così che lui voleva. Che tutti potessero entrare ad allenarsi”. Susanna, Rita, Loredana, sue parenti ed amiche che non vogliono anche ora credere che il loro Mauro se ne sia andato. La sua pagina facebook è un susseguirsi di ricordi commuoventi di persone affrante dal dolore per un tragico destino toccato ad un signore pieno di vita che aveva voglia di dare anche ora tanto.

“Ricordo quel giorno di 9 anni fa, dove entrai nella tua palestra e tentai di allenarmi coi pesi, debole e magrolino com’ero. – scrive Alessandro – Non andò bene, al punto che ti ritrovasti costretto a chiamare mio papà perché stavo praticamente svenendo dopo un 4º d’ora di allenamento. Quel giorno capii che qualche cosa doveva cambiare, e se oggi posso dire di essere riuscito nell’intento, è pure grazie a te, che mi hai insegnato che il dolore fa bene ed è una volta superata quella soglia che si aumenta”.


MIGN2632->> 2022-08-05 17:40:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.