Brescia

Tutta Brescia in cordoglio per il piccolo Francesco | BsNews.it

#brescia
Candela accesa per ricordare chi non c’è più – foto generica

Il piccolo Francesco non ce l’ha fatta. E’ spirato nella nottata fra sabato e domenica, difatti, Francesco Tedoldi (11 anni), che da parecchio – insieme ai genitori – lottava contro una terribile malattia genetica che lo aveva paralizzato e lasciato senza difese immunitarie. Con speranze di guarigione totalmente affidate alla ricerca scientifica.

La sua non è stata una vita facile come altre, ma a sostenerlo e supportarlo c’è sempre stato l’amore smisurato dei familiari, che hanno condotto battaglie importanti – e molto impegnative – con l’obiettivo di ottenere dalle istituzioni adeguate cure a domicilio, arrivando a conquiste di cui ora potranno beneficiare tutti coloro che si trovano nella stessa situazione. Un lumicino che dà speranza in mezzo a tanto dolore.

Alla madre Fiorella e in particolar modo a Marco (collega e amico) vanno le più sentite condoglianze della redazione di BsNews.it.

Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: tutti i giorni,


MIGN2632->> 2022-08-01 08:42:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.