Telmotor sale in cattedra: “Crediamo nel talento dei giovani”

7

Credere nel talento dei giovani e investire nel futuro sono due facce della stessa medaglia. È con questa filosofia che Telmotor, azienda specializzata nelle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti e marchi di qualità per l’automazione industriale, inaugura il 22 ottobre il percorso formativo Dalla progettazione alla realizzazione, rivolto alle classi a indirizzo elettrotecnica ed elettronica dell’Itis G.Riva di Saronno.

I tecnici esperti di Telmotor diventeranno così, per circa 40 ore, veri e propri docenti con l’obiettivo di offrire agli studenti nozioni di automazione in linea con le attuali richieste delle imprese. A collaborare al progetto didattico anche Siemens Italia, per la fase di aggiornamento e training dei docenti e OEMER, che invece coinvolgerà direttamente gli studenti in lezioni teoriche e pratiche per la progettazione di due motori elettrici, con approfondimenti sull’encoder e le relative funzioni.

Leggi anche altri post Bergamo o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer