Tale e quale show, Propaganda live o la pallavolo? La tv del 13 settembre

8

Inizia la nuova stagione di “Tale e quale show”. Per la prima serata in tv, venerdì 13 settembre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la prima delle dieci puntate della nona edizione del programma condotto da Carlo Conti.

Come sempre in questa popolare trasmissione i personaggi del mondo dello spettacolo si sfidano nelle imitazioni di cantanti famosi di tutto il mondo, interpretando rigorosamente dal vivo i loro più celebri successi. Quest’anno i dodici concorrenti in gara sono: il personaggio televisivo Francesco Monte. Gli attori David Pratelli, Francesco Pannofino, Gigi e Ross, Eva Grimaldi, Flora Canto e Sara Facciolini. I cantanti Lidia Schillaci, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale, e il musicista Agostino Penna. In giuria, come lo scorso anno, ci sono Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. La prima edizione, andata in onda nel 2012, è stata vinta da Serena Autieri, l’ultima quella del 2018, ha visto trionfare Vincenzo Mazzancella.

Leggi anche altri post Bergamo o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer