Home Milano Soccorso Alpino al lavoro in ValGerola

Soccorso Alpino al lavoro in ValGerola

Intervento ieri  pomeriggio del Soccorso Alpino della Valtellina Valchiavenna. La richiesta è arrivata intorno alle 15. E’ stato soccorso un uomo in località Lago di Pescegallo, a 1900 metri di quota, per una sospetta frattura a una gamba. Le …

da altre fonti:

Torna ‘Sicuri con la neve’Montagna sicura: apre il campo di addestramento valanghe, e Cortina schiera le campane radiocomandate

Persone:domenica 19 gennaio 2020Organizzazioni:caiclub alpino italianoLuoghi:apricamagnoltaTags:neveluoghiIl campo è aperto non solo ai professionisti della montagna, quali Soccorso Alpino, Guide Alpine, Maestri di sci, scuole di sci alpinismo del CAI, ma a tutti i frequentatori della montagna invernale …

Lecco. Soccorsi tre escursionisti in Valsassina, feritiil blog di Antonio Ruzzo: Notte da campioni: osare per sognare

VALSASSINA, LC,, 13 gennaio 2020 – Tre interventi ier in poche ore per la Stazione del Soccorso Alpino di Valsassina e Valvarrone, XIX Delegazione Lariana. Il primo alle 13:46, in località Piani di Artavaggio, nel comune di Moggio, LC,, per un escursionista con una sospetta frattura …… l’alpinista piemontese che, dopo aver scalato Nanga Parbat e Gasherbrum è stato capace di scendere con gli sci; per il Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico che lo scorso anno ha …