Smog, Sala: ‘Domenica 2 febbraio a Milano stop alle auto, tutti a piedi, in bici o sui mezzi pubblici’

Smog, Sala: ‘Domenica 2 febbraio a Milano stop alle auto, tutti a piedi, in bici o sui mezzi pubblici’
Ritorna lemergenza Pm10 e scattano i blocchi in tre Regioni. Allerta arancione in Emilia Romagna. Milanesi e turisti si preparino a trascorrere una giornata in città a piedi, in bici, sui mezzi pubblici ed elettrici’. ‘I valori del Pm10 hanno …

da altre fonti:

Smog, il sindaco Sala: “A Milano blocco auto domenica 2 febbraio”Greta, Sala e Salvini: Trio-Apocalisse della neo-Inquisizione
Milano, 27 gennaio 2020 – Domenica 2 febbraio Milano sarà  chiusa alla circolazione delle auto. Lo ha annunciato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sulla sua pagina Facebook. In un post, il primo cittadino spiega che “le condizioni attuali” dell’aria in città “mi inducono a intervenire in modo contingente”. “Ho chiesto agli …Per Sala, analogamente, sono i fumatori a rendere irrespirabile l’aria di Milano. Su ‘Libero’, … infatti, quando in primavera si fermano, lo smog non c’è più». Quanto a Salvini, che a Bologna …

Smog, domenica Milano spegne i motori: scatta lo stop totale del trafficoMilano reale e immaginaria
Domenica prossima, 2 febbraio, si fermerà il traffico a Milano. Per un giorno stop alla circolazione dei mezzi a motore. Lo ha deciso il sindaco Beppe Sala. ‘I valori del Pm10 hanno nuovamente sforato i livelli di guardia e le previsioni meteorologiche per …… è la Milano reale : la città più inquinata d’Europa, una città con 100 o 200 mila auto parcheggiate su marciapiedi e spartitraffico e la città numero 1 al mondo per tasso di mortalità da smog …