Serve una mensa più grande per i poveri

Serve una mensa più grande per i poveri
Serve una mensa più grande per i poveri

Il servizio verrà trasferito alla Piastra e ampliato Sono sempre di più coloro che si recano per necessità al refettorio solidale di via Privata Moroni per avere un pasto gratuito. Pranzo che non significa solo cibo e u …

da altre fonti:

Piatto stellato per poveri della CaritasE’ PIU’ CRISTIANO IL NATALE “CONSUMISTICO” DI SAN FRANCESCO, CHE IL NATALE POLITICANTE DEI COMIZI RANCOROSI DI BERGOGLIO

ANSA, – CAGLIARI, 9 GEN – Igles Corelli, ferrarese, 5 stelle Michelin, ai fornelli per i poveri della Caritas. E’ successo oggi a Cagliari dove gli ospiti della mensa, italiani e migranti, hanno potuto assaggiare un piatto gourmet sardo-emiliano: lasagnetta croccante con zabaione di …Mendicanti, contadini, medici, notai, nobili si uniranno alla mensa dei frati per festeggiare con loro, e le donne faranno portare ai frati e ai poveri che gli vivono accanto torte di mandorle e …

La minoranza: ‘A Vagli nessuno paga più tasse? Solo proclami’Al via ‘Operazione Pane’: cibo e speranza per chi non ha da mangiare

…negli occhi per i poveri cittadini”. “Di vero ” dichiara l’opposizione – c’è che sono stati aboliti, ma aspettiamo gli atti ufficiali, lo scuolabus che ammonta a 95 euro annuali a bambino e la mensa ……” Centro Sant’Antonio La Spezia ” Mensa Sant’Antonio Roma ” Convento San Francesco a Ripa Catanzaro ” Centro di Accoglienza Sant’Antonio Palermo ” Mensa del Padre Abraham Pavia ” Mensa dei poveri …