Eventi

Serata Th!nk p!nk dedicata alla creatività al femminile, con prestazione e proiezioni – Vapore d’Estate 2022

Milano – Giovedì 4 agosto 2022 a partire dalle ore 19.00 nella Fabbrica del Vapore di Milano, nel merito del programma di Vapore d’Estate 2022, su svolge una  serata Th!nk p!nk dedicata alla creatività al femminile.

Milano – Il programma prende il via dal Duomo della Fabbrica del Vapore luogo dove alle sue ore 19.00 va in scena la prestazione partecipativa di Fragile Artists FeMale che unisce presenza dal vivo e installazioni fotografiche.

Milano – La serata va avanti poi alle ore 19.30 sul palco esterno con Via Rivolta!, prestazione della danzatrice e poeta Alessandra Bordino: una lettura performativa, un percorso emotivo alla ricerca di sé che parte dal corpo, costantemente in bilico fra il lasciare andare a ciò che e perduto e il desiderio di una rinascita per ritrovarsi e riscoprirsi.

Di seguito, dalle ore 21.30, viene proposta una speciale selezione proveniente dal contest La danza in un minuto a cura di Coorpi che propone uno sguardo allargato e spesso visionario sulla in-distinzione di genere, sulle aspettative e sulle richieste del corpo oltre alle predefinite immagini di appartenenza di genere.

Biglietti 5 euro. Ulteriori informazioni via email o chiamando da telefono al numero 02 21116086.

 

Luogo: La Fabbrica del Vapore, Milano
Data: Giovedì 4 agosto 2022
Orario: Inizio alle ore 19:30