venerdì, dicembre 15, 2017

Milano-24h mette a disposizione la possibilità di segnalare ed inserire il proprio articolo o comunicato stampa in maniera assolutamente autonoma.

Pubblicheremo, oltre ai comunicati stampa, le problematiche di ogni quartiere circa sicurezza, degrado, spaccio, insediamenti abusivi, manto stradale dissestato, segnalazioni stradali poco chiari e disagi connessi ai mezzi pubblici.
Daremo spazio anche agli sfoghi di chi ha subito o ha rischiato di subire truffe, rapine, aggressioni, borseggi, maltrattamenti o multe che ritiene non meritate.

Raccontateci le vostre esperienze circa odissee burocratiche, disagi sociali, avvistamenti di animali maltrattati o smarriti, e tutto quanto necessario per migliorare la vita dei cittadini e la vivibilità della città stessa.

Il nostro team riserverà la massima attenzione ad ogni segnalazione, verificandola e pubblicandola nel pieno rispetto della privacy del suo autore, che se vorrà potrà anche mantenere l’anonimato.

In questa sezione non verrà pubblicata nessun tipo di pubblicità

Segnalazione articolo

i
inserire una foto relativa alla segnalazione
i
Inserire un titolo rilevante alla segnalazione.
i
Inserire un contenuto rilevante alla segnalazione.
i
Se lasciato bianco la segnalazione diventa anonima
Il tuo articolo viene posto in revisione, affinché sia approvato. La redazione pubblicherà il contenuto solo se:Attinente alle tematiche del sito Corretto nella forma e nella grammatica Imparziale ed obiettivo (non sono ammessi riferimenti a partiti politici, o forme di pubblicità alcuna) Compatibile con la scaletta di pubblicazione Scritto in linguaggio consono, non scurrile, anche duro e fortemente critico, ma sempre orientato alla propositività. Grazie

Ultimi articoli