SdM – School of Management: open day per presentare i nuovi master e corsi di perfezionamento

9

Si terrà il prossimo 12 settembre il primo open day di SdM – la School of Management dell’Università degli Studi di Bergamo. Un’occasione per conoscere i Master di I e II livello e i corsi di perfezionamento in partenza nel primo semestre dell’anno accademico 19/20 (non mancherà infatti un secondo appuntamento nel mese di dicembre per completare il panorama dell’offerta formativa con i corsi secondo semestre).

L’appuntamento è per le 16 in via Dei Caniana 2, sede del campus economico – giuridico di Unibg. In seguito a una breve presentazione della SdM nella Sala Galeotti, sarà possibile partecipare alle sessioni parallele di presentazione di 7 diversi master di I e II livello e  del corso di perfezionamento “La gestione degli enti del Terzo settore dopo la riforma”. Fra i master presenti “Crisi d’impresa e ristrutturazioni aziendali” (II livello), “Digital business Development” (I livello), “Diritto delle migrazioni” (II livello), “Marketing Management per l’impresa internazionale nell’era deiNew Media e del Digital Marketing” (I livello), “MEGMI Gestione degli Asset Industriali e della Manutenzione” (I livello), “Tecnico superiore dei Servizi al Lavoro nei sistemi di Istruzione, Formazione e Lavoro” (I livello) e “Tecnologia e processi della filiera tessile” (I livello). Dalla struttura del master, agli obiettivi formativi e i possibili sbocchi lavorativi, non mancherà l’occasione per conoscere gli aspetti a 360 gradi dei vari corsi in partenza da ottobre. Ancora, accanto ai direttori dei master e corsi parteciperanno ex studenti e partner aziendali che potranno portare la propria testimonianza e condividere la loro esperienza.

Leggi anche altri post Bergamo o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer