Rogo alla manifattura di Albino: solo nella notte concluse le operazioni di spegnimento fotogallery

20

Si sono concluse solo nella tarda serata di giovedì, con i pompieri che hanno messo in azione dei fari per poter lavorare anche con il buio, le operazioni di spegnimento dell’incendio che ha colpito la Manifattura di Albino, il cotonificio situato in via Pradella lungo la provinciale che conduce in Valle del Lujo. A prendere fuoco è stato il magazzino dove erano custodite delle balle di cotone altamente infiammabili.

Il rogo è scaturito intorno alle 14 di giovedì: le fiamme erano alte e il fumo nero era ben visibile sia dalla superstrada che dalla vecchia provinciale. Per domare le fiamme hanno lavorato diverse squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Bergamo, Clusone, Gazzaniga, Treviglio e Romano di Lombardia.  I pompieri sono riusciti a circoscrivere l’area  del magazzino in modo che le fiamme non si estendessero in altri locali.

Leggi anche altri post Bergamo o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer