Psg perde Icardi, ma ritrova Cavani

10

Il Paris Saint-Germain perde Mauro Icardi, ma ritrova Edinson Cavani nella partita di domani in programma alle 17,30 sul terreno dello Stade Francis-Le Bie di Brest contro la squadra di casa e valida per la 13/a giornata della Ligue 1.

L’argentino, ex Inter, è uscito malconcio dalla sfida di Champions, dove invece ha fatto il proprio ingresso in campo l’uruguagio che domani dovrebbe partire – almeno secondo quanto ha fatto capire oggi l’allenatore tedesco Thomas Tuchel, in conferenza stampa – fin dal 1′.

L’ex attaccante di Palermo e Napoli è fermo da agosto a causa di un problema all’anca e ha bisogno di giocare per trovare la condizione ideale e fornire il proprio contributo alla causa della squadra parigina che, tanto per cambiare, guida la classifica del campionato con 27 punti e un vantaggio di 7 lunghezze sull’Angers, secondo della graduatoria…

Leggi anche altri post Milano o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer