Eventi

Palaye Royale in concerto

Segrate (Milano) – Martedì 23 agosto 2022, alle ore 20.30, al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) e in programma il concerto dei Palaye Royale

Segrate (Milano) – Imprevedibili, esuberanti e irriducibili a un solo genere, i Palaye Royale sono una vera e propria prestazione artistica, il cui sound elettrizzante attraversa alt pop, rock, glam, emo e chi più ne ha più ne metta.

Segrate (Milano) – Scaraventati nel mondo delle major grazie a un tenace e devoto following su Youtube e 2 singoli totalmente spiazzanti, i Palaye Royale non tolgono il piede dall’acceleratore dalla loro formazione, rilasciando un debutto costituito da 2 album, sconfiggendo Coldplay, Tokio Alberghi e Linkin Park in un concorso su Mtv, comparendo nella colonna sonora del thriller American Satan e doppiandone un personaggio, oltre a suonare con celebrità quali Yungblud, Rob Zombie e Marilyn Manson.

Biglietti 25,50 euro, senza bisogno di tessera Arci. I biglietti gia acquistati per i concerti milanesi annullati per Coronavirus nel 2020 e nel 2021 sono validi per questa nuova data. Informazioni 366 5005306.

 

Luogo: Circolo Magnolia, Segrate (Milano)
Data: Martedì 23 agosto 2022
Orario: Inizio alle ore 20:30