Home Milano Operaio resta schiacciato nel cantiere della metropolitana, è in gravi condizioni

Operaio resta schiacciato nel cantiere della metropolitana, è in gravi condizioni

L’incidente nel tunnel della Metro 4 di Milano, in via Tirana. Quando è stato soccorso era in arresto cardiaco. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri e i vigili del fuoco …

da altre fonti:

Milano. Infortunio in cantiere M4 in piazza Tirana: operaio semisepolto a 18 metri di profonditàLa Balena consiglia: 11 libri per Natale

mi-Lorenteggio.com, Milano, 13 gennaio 2020 – Questa sera, in piazza Tirana, in uno dei cantieri della M4, un operaio di 42 anni, I. R. per cause in fase di accertamento, è rimasto semisepolto a 18 metri di profondità. L’…Non erano incontri specifici sul lavoro, uno era legato all’ omicidio di Pinelli a Milano, l’altro … ma parlavano del movimento, di quello operaio, inteso come pratica quotidiana di esercizio di …

Milano, operaio dell’Amsa trovato privo di sensi a terra: ora lotta per la vita in ospedaleMemoria di operaie e femministe. Potenti e reali

Grave malore per un operaio Amsa A ricostruire la vicenda, avvenuta poco prima delle 14 in via Comasina, angolo via Teano, sono i soccorritori dell’Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto …… il linguaggio, la rappresentazione che hai del mondo non sono quelli dell’operaio, che rappresenta … Lia Cigarini, Libreria delle donne di Milano, ha parlato della contrattazione di secondo livello, …