nel Varesotto oggi 3 nuovi positivi, in Lombardia sono 55 (ullm)

nel Varesotto oggi 3 nuovi positivi, in Lombardia sono 55 (ullm)

nel Varesotto oggi 3 nuovi positivi, in Lombardia sono 55 (ullm) 

In Lombardia nelle ultime 24 ore si contano 55 nuovi positivi e un decesso, mentre sono 8419 tamponi effettuati.

Nel Varesotto oggi si registrano 3 nuovi contagiati e per questa ragione il numero totale di positivi in tutta la provincia rimane 4000.

Ne parlano pure altre fonti

Una nuova ordinanza peremette di occupare tutti i posti a sedere e il 50% di quelli in piedi nei mezzi pubblici, mentre per quanto riguarda l’uso della mascherina all’aperto sarà obbligatorio solo se non è garantito il distanziamento sociale. (MilanoToday.it)

A prevedere il significativo incremento della capienza dei mezzi del trasporto pubblico locale è l’ordinanza varata alcuni giorni fa dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e valida fino al 10 settembre. (IL GIORNO)

I nuovi casi positivi di Covid-19 in Lombardia, registrati nella giornata di oggi, sabato 1 agosto, sono 55. Scendono rispetto a alcuni giorni fa quelli registrati a Milano, 17 di cui 9 a Milano città. (Fanpage.it)

I tamponi sono stati 8.419 contro gli 8.348 di alcuni giorni fa; il totale dei tamponi sale a 1.308.507. In Lombardia, dall’inizio dell’epidemia di covid-19, sono risultate positive al Sars-CoV-19 98.047 persone (+55 rispetto a alcuni giorni fa, di cui 9 «debolmente positivi» e 13 a seguito di test sierologici; i casi positivi segnalati alcuni giorni fa erano 97.992 e l’incremento sul giorno precedente era stato di +77), secondo i dati provvisti dalla Regione Lombardia. (Giornale Corriere della Sera)

Fra le province il maggior numero di…

seguici...sullo stesso argomento