“Milano, la 18enne Sofia reginetta di bellezza: vince la selezione per Miss Italia”

52

E’ Sofia Silvana Plescia la reginetta di bellezza di Milano per il 2019. La 18enne si è aggiudicata il titolo di Miss Milano durante la finale del tour di Miss Italia Lombardia e, adesso, accederà direttamente alle selezioni della prefinale del concorso. Le aspiranti reginette, tutte nate o residenti a Milano e provincia, hanno partecipato al casting per la selezione organizzato al David Lloyd club Malaspina a Milano. Le 24 ragazze scelte per la finale hanno sfilato poi a bordo piscina per aggiudicarsi il titolo di Miss.

La liceale Sofia studia psicologia con indirizzo di canto, ballo e teatro, il suo desiderio è quello di lavorare nel mondo della moda e della televisione. Al secondo posto la 18enne milanese Lucia Alagna, mentre al terzo posto si è classificata Francesca Carbone, 24 anni di Seregno (Monza e Brianza).

OAS_RICH(‘Middle’);Leggi anche altri articoli su Milano o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer