Milano, bimba di 5 anni schiacciata da un armadio: è grave

Milano, bimba di 5 anni schiacciata da un armadio: è grave
commenta Una bambina di cinque anni è rimasta schiacciata da un armadio nella sua casa di Quarto Oggiaro, a Milano. Mentre la mamma era in un’altra stanza dell’abitazione, la piccola avrebbe cercato di prendere alcuni abiti dal mobile, che le è …

da altre fonti:

Milano, gioca in casa e resta schiacciata da un armadio: gravissima bimba di 5 anniPiazza Fontana. Ma che cos’è la verità?
LEGGI ANCHE > IL FATTO Una bambina di cinque anni è rimasta schiacciata da un mobile armadio nella zona di Quarto Oggiaro a Milano, in via Val Trompia. Mentre la mamma era in un’altra stanza, avrebbe …Quella sera a Milano era caldo, ma che caldo, che caldo faceva! Brigadiere, apra un po’ la finestra…… una notizia di quattro righe o di cento data o non data, un documento sepolto in qualche armadio, …

Milano, anta dell’armadio cade addosso a una bimba di 5 anni mentre ci gioca: ferita gravementeUn amore. La farfalla • Le parole e le cose²
Repertorio Una bambina di cinque anni stava giocando con l’anta dell’armadio quando questa si è staccata dai cardini e le è rovita addosso. Incidente domestico nel …all’ospedale Niguarda di Milano.Era fresco di laurea, per il momento insegnava a ragioneria, a Milano, in piazza della Vetra e una … Posso? fa lei, entra e va dritta ad aprire l’armadio. Ma guarda, che ci fanno tutte queste cravatte?…