Milano: arresti e denunce della Polizia di Stato nel fine settimana.

Milano: arresti e denunce della Polizia di Stato nel fine settimana.
Il cittadino ivoriano è stato collocato presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio in attesa di essere rimpatriato. Alle ore 2.40 in piazza XXV Aprile gli agenti hanno fermato un cittadino egiziano di 20 anni, un cittadino marocchino di 35 …

da altre fonti:

Milano, armati di coltello e tira-pugni rapinavano minori: la Polizia di Stato ferma una baby-gang.Un anno bellissimo [Parte I]
Giovedì scorso la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare del collocamento in comunità nei confronti di 4 minorenni, tra i 15 e i 17 anni di età, per i reati di rapina aggravata e lesioni …Lo Stato chiede due milioni di euro alla famiglia … Adunata fascista a Milano. Il fuori Salò. * * * … Genova, cariche della polizia contro manifestanti …

La polizia sventa rave party abusivoUn anno bellissimo [parte II]
…musicale che sarebbe stato utilizzato nel corso della serata per lo svolgimento di un probabile rave party. Partecipa al sondaggio Per quale partito voterai alle elezioni amministrative di Milano   ……di Salvini sulla moto d’acqua della polizia, … critiche del Pd: “Toccava a quello di Renzi”., E … Sarebbe stato più coerente usare un iceberg. Raduno … Erano tornati da Milano per le vacanze. Le Sardine: …