Milan, Pioli: ‘Ibrahimovic ha dato convinzione, ora battiamo le big’ 

Milan, Pioli: 'Ibrahimovic ha dato convinzione, ora battiamo le big' 
Milan, Pioli: 'Ibrahimovic ha dato convinzione, ora battiamo le big' 

Milan, Pioli: ‘Ibrahimovic ha dato convinzione, ora battiamo le big’ 
Un successo pazzesco per l’umore e per le dinamiche a San Siro, e il Diavolo ora si porta a soli due punti dalla zona Europa League un tempo distante. Non può che esserne soddisfatto Stefano Pioli , il quale inizia a raccogliere finalmente i …

da altre fonti:

Milan, l’Europa League per salvare in parte la stagioneDal Milan al nuovo stadio gli interessi del Gruppo Arnault, di Hines e Prelios
  Ante Rebic esulta con la squadra in Milan-Udinese 3-2, ©Getty Images, C’è finalmente aria d’Europa per il Milan di Stefano Pioli . Non quella che davvero che davvero servirebbe al club, ma l’altra …Persone:hinespioliOrganizzazioni:milangruppo arnaultTags:stadiointeressi

Milan-Udinese, le pagelle della Gazzetta: super Rebic, male in quattroL’Atalanta di Gasperini umilia il Milan di Pioli, sommergendolo con una “manita” di gol di Gomez, Ilicic & C : clamorosa la differenza di forma, di gioco e di carattere. L’…
Milan, Pioli: “Ibrahimovic ha dato convinzione, ora battiamo le big” Il Milan di Pioli va come quello di Giampaolo quanto a risultati, ma il tracollo di Bergamo – cinque gol di Gomez, Ilicic, 2,, Pasalic, Muriel – è addirittura umiliante, per un club che cercava ben …