“Milan, Gattuso: “Ci siamo smarriti, ma la Juve viene a pennello…””

38

MILANO – “Ci siamo un po’ smarriti ma questa partita viene a pennello. Abbiamo una grande occasione: fare una grande prestazione e ottenere un risultato positivo può darci qualcosa in più a livello mentale, di testa”. Gennaro Gattuso vede nella sfida di sabato contro la Juventus la possibile svolta della stagione. “Si tocca con mano che c’è nervosismo ma è positivo, significa che i ragazzi ci tengono. Ci serve una grande prestazione che ci porti alla vittoria, possiamo ripartire, lo insegna anche la Juve con l’Atletico: tutti la davano per morta, che non si reggeva in piedi e quella partita le ha cambiato la stagione. Possiamo fare il loro stesso percorso”.

Gattuso comunque è convinto che la Juve non penserà alla Champions: “Quando diventi una grande squadra non è solo perchè hai grandi giocatori ma perchè hai grande mentalità. E’ gente che non mollla mai, che sa…
Leggi anche altri articoli su Milano o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer