“Michelle Hunziker e i vestiti all’asta per beneficenza: raccolti 23mila euro per una culla termica”

44

Il video pubblicato su Facebook da Michelle Hunziker mentre svuotava il suo armadio per mettere all’asta per beneficenza i vestiti e gli accessori che non usava più, era diventato virale. Oggi la sfida social lanciata ai suoi follower a novembre ha dato i suoi frutti: i fan della showgirl hanno risposto spendendo un totale di 23mila euro per aggiudicarseli. Il ricavato è stato investito nell’acquisto di un’incubatrice speciale per il punto nascita dell’Humanitas San Pio X di Milano: la culla ‘scalderà’ i bebè prematuri.

Fra gli abiti usati messi a disposizione da Hunziker anche un abito di Alberta Ferretti indossato dalla soubrette al Festival di Sanremo dello scorso anno, venduto per 3mila euro. I capi sono stati messi all’asta su eBay e Charity Stars. Tra i tanti anche un abito firmato Scervino, indossato per condurre una serata di gala e beneficenza…
Leggi anche altri articoli su Milano o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer