Home Milano Mercato Inter, vicina una cessione: accordo trovato

Mercato Inter, vicina una cessione: accordo trovato

Mercato Inter, vicina una cessione: accordo trovato
Matteo Politano sarebbe vicinissimo al Napoli: i partenopei hanno già trovato un accordo con l’ Inter sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato alle presenze, resta solo da limare il dettaglio sul contratto dell’esterno. Secondo le …

da altre fonti:

Politano al Napoli, Il Mattino: Giuntoli offre 20mln, l’Inter chidere 25, ma l’affare può sbloccarsi con LlorenteInsomma oggi CR7 fa davvero la differenza – Il Lecce invece ferma un’Inter
Ultime calcio mercato Napoli – ‘Napoli? Può succedere qualsiasi cosa’ : dall’entourage di Matteo Politano filtra … Giuntoli pronto ad offrire 20 mln per Politano, si attende l’Inter Come riporta l’…  Un mercato così impegnativo può avere una ragione se l’ Inter continua a marciare al massimo, a rimanere pienamente coinvolta nella lotta scudetto. Lo è tuttora e il suo resta un campionato da …

Politano-Napoli, Gazzetta: spunta una doppia formula per chiudere con l’Inter, ma c’è distanza con l’entourage sulle cifre dell’ingaggioLa Juventus fa 4 gol in Coppa Italia all’Udinese, senza Ronaldo è ancora un grande show di Dybala, forse oggi il vero e principale punto di …
Petrachi spera che il ragazzo possa resistere alla tentazione azzurra convincendo alla fine l’Inter a darlo via solo per la destinazione capitolina.All’iperattivismo dell’Inter  sul mercato la Juve risponde con una calma zen. E’ una dimostrazione di forza anche questa.