prime
Cosa fare a Milano - What to do

Liti e violazioni norme, chiusa discoteca a Brescia

Il questore di Brescia ha ordinato la chiusura per 15 giorni del locale notturno Paradiso per una serie di liti e violazione delle norma anticovid.
La decisione – spiega la Questura – arriva dopo la spirale di casi violenti che hanno visto coinvolti pure pregiudicati in lampante stato di ubriachezza alcolica.
In particolar modo, la notte del 15 agosto, gli agenti sono arrivati con personale del 118 per una violenta vicenda offensiva ai danni di un cliente che, dopo un screzio, è stato colpito da un pugno al viso e ha avuto la mandibola fratturata.
L’8 agosto gli agenti della Squadra Volante erano invece intervenuti all’esterno del locale per una scazzottata; l’caso aveva avuto origine all’interno del locale notturno per un diverbio per futili motivi tra due gruppi di ragazzi.
Caso molto simile lo scorso 4 luglio, quando sono rimasti feriti due ragazzi per i quali si è reso indispensabile l’intervento del 118.
Il 16 febbraio, era invece stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per una violenta vicenda offensiva avvenuta all’interno del locale notturno in cui era stato fatto uso pure di una bottiglia rotta.
Lo scorso 11 luglio, infine, è stata contestata la sanzione amministrativa perché si ballava all’interno del locale in trasgressione delle misure atte a fronteggiare l’emergenza a Covid-19 19.

[code_snippet id=9]
[booking_product_helper shortname="book"]