Liliana Segre non andrà al convegno della Lega: «L’antisemitismo non può essere disgiunto dal razzismo»

Liliana Segre non andrà al convegno della Lega: «L'antisemitismo non può essere disgiunto dal razzismo»
Liliana Segre non andrà al convegno della Lega: «L'antisemitismo non può essere disgiunto dal razzismo»

La senatrice a vita ha così risposto all’invito di Salvini al convegno a Roma sulle nuove forme dell’antisemitismo: «In gennaio sono troppo impegnata alle iniziative per il Giorno della Memoria» …

da altre fonti:

Liliana Segre: ricevuto invito Salvini ma sono impegnatissimaNASCE IL MASTER IN “DIDATTICA DELLA SHOAH”

Milano, 11 gennaio 2020 – La senatrice a vita Liliana Segre non parteciperà al convegno sulle nuove forme dell’antisemitismo organizzato a Roma dalla Lega il prossimo 16 gennaio . “Ho ricevuto l’invito ma nel mese di gennaio sono impegnatissima ” …Tra i membri del comitato d’onore figurano le Testimoni della Shoah Edith Bruck e Liliana Segre, Rav Riccardo Di Segni, l’ambasciatore Luigi Maccotta e lo stesso Meghnagi. Tra i membri del comitato d’…

Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Sinistra Comune: “Una provocazione”Altra perla omofoba del consigliere Tuiach

Una provocazione. Così Sinistra Comune etichetta la proposta della giunta Marchioni di concedere a Liliana Segre la cittadinanza onoraria di Omegna. ‘ Quando i problemi della città si evidenziano e l’incapacità di risolverli e di amministrare la cosa pubblica emergono in modo evidente, meglio …Ma la sua migliore esternazione è stata quando ha dichiarato in Consiglio Comunale che ‘da cattolico si è sentito profondamente offeso’ dopo che la Senatrice a Vita Liliana Segre aveva rimarcato che …