Lavoro, Allianz assume 30 giovani ‘scuola-lavoro’: retribuzione annua lorda di 7mila euro

Lavoro, Allianz assume 30 giovani 'scuola-lavoro': retribuzione annua lorda di 7mila euro
Lavoro, Allianz assume 30 giovani 'scuola-lavoro': retribuzione annua lorda di 7mila euro

Lavoro, Allianz assume 30 giovani ‘scuola-lavoro’: retribuzione annua lorda di 7mila euro
L’esperienza si struttura su due anni con un contratto di apprendistato part time al 30%. Caricamento in corso . Caricamento dello spot . . . Devi attivare javascript per riprodurre il video. Repertorio Il progetto Dualità Scuola-Lavoro di Allianz …

da altre fonti:

Apprendistato, Allianz assume 30 giovaniUn lavoro per i laureati in Ingegneria, Economia e Scienze: a Padova c’è università aperta
ANSA, – MILANO, 23 GEN – Il progetto Dualità Scuola-Lavoro di Allianz, giunto alla quarta edizione, prevede quest’anno l’inserimento di trenta nuovi studenti e studentesse che frequentano il 3/o anno di alcune scuole secondarie superiori, licei e …… da Allianz alla ZF, passando per Lamborghini, Campagnolo, Dainese, Ferrari, Fincantieri, Leroy Merlin, Poste Italiane, Unicredit e Whirlpool. L’articolo Un lavoro per i laureati in Ingegneria, …

Allianz assume altri 30 giovani apprendistiCOME L’EUROPA CI HA RUBATO IL FUTURO
Avviato nell’ottobre del 2016 e riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione e dal Ministero del Lavoro come best practice del sistema formativo duale, il progetto Dualità Scuola-Lavoro di Allianz , Compagnia guidata dall’Amministratore Delegato Giacomo Campora , è giunto alla sua quarta edizione con l’inserimento di trenta nuovi studenti e studentesse che frequentano il III …Con l’enorme surplus  da esportazione, ” aziende come Allianz, Deutsche Bank e Bayer hanno lanciato … e non sia possibile crearlo dal nulla quando ci sono forze lavoro inoccupate  –  che il debito …