Notizie

La Roma è ufficialmente di Dan Friedkin: “Impegno totale, sentiamo grande responsabilità”

L’As Roma è di Dan Friedkin. Pochi istanti fa, sui canali social della società, è stato dato l’annuncio ufficiale della chiusura del cosiddetto ‘closing’, ovvero il momento in cui, con il trasferimento fisico del denaro dalle casse del Friedkin group alle tasche di James Pallotta, il club è ufficialmente passato di mano.

“Ufficiale – è stato scritto sulla pagina twitter della Roma – il Friedkin group è il nuovo proprietario dell’As Roma”. Le prime parole di Dan Friedkin sempre su Twitter: “Siamo entusiasti di unirci alla famiglia dell’As Roma. Sappiamo che ci è stata affidata una squadra che è parte vitale dell’anima di di Roma, una responsabilità che prenderemo sempre molto sul serio”.

Le parole del nuovo proprietario dell’#ASRoma, Dan Friedkin ?? pic.twitter.com/6Hoy0tzy6y

— AS Roma (@OfficialASRoma) August 17, 2020

Friedkin: “Fiducia a Fienga, sarà la voce della Roma”

L’intervento di Friedkin è pure contenuto in un allegato che l’as Roma ha reso pubblico sotto la comunicazione ufficiale dell’avvenuto acquisto sui canali social del club. “È esattamente ciò che intendiamo fare – spiega il presidente- Il nostro impegno nei confronti della Roma è totale. Saremo molto presenti a Roma, una città che occupa un posto speciale nei nostri cuori, mentre ci imbarchiamo in questo emozionante viaggio. Riconosciamo che ci è stata affidata una squadra che rappresenta una parte vitale dell’anima di Roma, e questa è una responsabilità che prenderemo sempre molto sul serio e umilmente”.
“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Pallotta e i suoi partners per tutto ciò che hanno fatto per il club- aggiunge friedkin- jim

La Roma è ufficialmente di Dan Friedkin: “Impegno totale, sentiamo grande responsabilità”

Show More