la prima serata del Festival di TPI in diretta da Sabaudia

la prima serata del Festival di TPI in diretta da Sabaudia

la prima serata del Festival di TPI in diretta da Sabaudia 

TPI Fest! 2020, la prima serata del Festival di TPI in diretta da Sabaudia

Da oggi, venerdì 31 luglio, fino a domenica 2 agosto 2020 torna a Sabaudia la seconda edizione del TPI Fest! una voce libera e senza padroni, il festival organizzato da TPI con il patrocinio del Comune di Sabaudia e della Regione Lazio.

La prima serata del Festival ospiterà l’intervista del direttore Giulio Gambino al segretario del Partito Democratico Andrea Orlando. Nella seconda parte della serata Marco Travaglio (direttore del Fatto Quotidiano), Roberto Formigoni (ex presidente della Regione Lombardia), Francesco Giubilei (editore di Historica), Francesca Nava (documentarista e giornalista che per TPI ha condotto l’inchiesta sulla mancata istituzione della zona rossa nella val Seriana) e Silvia Scurati (consigliere regionale della Lega in Lombardia), interverranno nel dibattito sull’emergenza sanitaria in Lombardia e in Italia: “Lombardia, paziente zero”.  


TPI Fest! 2020 – Lombardia, paziente zero: il dibattito

Marco Travaglio: “Tutta Italia è rimasta chiusa mentre aspettava che la Lombardia risolvesse i problemi che non riusciva a risolvere. E hanno continuato a ripetere di non poter fare la zona rossa perché la legge non glielo consentiva. Ma quella legge l’assessore Gallera non l’aveva nemmeno letta”.

Roberto Formigoni: “Emergenza Covid in Lombardia colpa di Fontana? Sono i governatori di centro sinistra a fare…

seguici...sullo stesso argomento