La polemica Verdi-Sala impazza sui social, ma il grande escluso è l’ambiente

La polemica Verdi-Sala impazza sui social, ma il grande escluso è l'ambiente
La polemica Verdi-Sala impazza sui social, ma il grande escluso è l'ambiente

Si sono fatti soffiare l’ambientalismo, loro – i Verdi, perfino dal Movimento 5 Stelle, che a sua volta l’ha perso perché le cose o si fanno o si dicono. E poi perché in Italia, e specialmente a Milano, va bene fare bei discorsi ma poi bisogna …

da altre fonti:

CUNEO/ Il Duo Quinto Primo in concerto questa domenica alle 16 in Sala San GiovanniIl blog di Carlo Franza: Italia bella. Loreto, il borgo tra le mura della Basilica della Santa Casa. Un luogo di arte, fede e cultura tra i …

… 5 euro   biglietti   in vendita on-line sul sito www.promocuneo.it   e la domenica in Sala San … Verdi di Milano con Silvia Limongelli.   Poi frequenta il Biennio di pianoforte al Conservatorio A. …Tra le verdi colline della campagna marchigiana, in provincia di Ancona,  sulla sommità  di un … merita una menzione la Sala del Tesoro , o Sala del Pomarancio, dove sono esposti in grandi teche i …

Enrico Fedrighini è entrato in consiglio comunale al posto di Paolo Limonta’Tosca’ di Giacomo Puccini, regia di Davide Livermore, direzione di Riccardo Chailly

… che ha scatenato polemiche e critiche nei giorni scorsi con un duro scontro tra il sindaco Giuseppe Sala e i Verdi, da cui proviene lo stesso Fedrighini. “L’episodio di Bassini non va taciuto. Non …Come era stato già per l’ Attila di Verdi che aveva inaugurato la stagione scaligera 2018/19, … la prossemica della scena riprendeva e ripeteva quella dell’immagine in movimento: il buio della sala …