Innovazione e digitalizzazione: a Dalmine filiale tutta nuova per Ubi Banca

20

È stata inaugurata a Dalmine la nuova Filiale di UBI Banca in via Buttaro. Alla presenza di numerosi ospiti, tra clienti e colleghi, dell’assessore al Bilancio Enrico Facoetti e del parroco di Dalmine don Roberto Belotti, l’istituto di credito ha presentato il nuovo concept di filiale che punta sulla trasformazione dei bisogni dei clienti, l’innovazione e la digitalizzazione.

In un contesto di complessiva modernizzazione dei servizi bancari, il crescente utilizzo di canali multimediali per le tradizionali operazioni di sportello ha spinto l’istituto di credito a migliorare la user experience della clientela, ripensando il modello di filiali e sedi, ora strutturate in moduli ben identificabili, e trasformando l’operatività da analogica a digitale. Ai tradizionali canali di accesso ai servizi si affiancano canali che permettono una maggiore autonomia dei correntisti e una più efficiente attività in filiale. Una nuova impostazione della Rete concepita anche sulla base di studi approfonditi che hanno permesso di individuare tre capisaldi dell’esperienza in banca: la fiducia, il rapporto personale e il senso di appartenenza.

Leggi anche altri post Bergamo o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer