Home Milano Incidente tra due auto, bambino di 12 anni in condizioni disperate

Incidente tra due auto, bambino di 12 anni in condizioni disperate

Incidente tra due auto, bambino di 12 anni in condizioni disperate
L’incidente sulla ss494, la strada Nuova Vigevanese. Il bambino con l’elisoccorso al Niguarda.. Il più grave è un bambino di 12 anni, portato con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda in condizioni disperate. Il bambino ha subito diverse lesioni, i …

da altre fonti:

Incidente stradale nell’incrocio tra via Umberto e via Musumeci: passeggino travolto da una macchinaSandro Veronesi, Il colibrì
Scontro tra due auto all’incrocio tra via Musumeci e via Umberto. Dopo l’impatto, una delle due auto è andata a finire contro un muro colpendo un passeggino con un neonato. Fortunatamente, il bambino e le donne che erano con lui non sono rimasti feriti. Il conducente dell’auto finita contro il muro, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco intervenuti sul posto e poi trasportato …… troviamo Purtroppo, 1981, , L’occhio del ciclone, 1970-1979, , Questa cosa, 1999, , Un bambino … è convinta di avere un filo attaccato alla schiena,, rispetto a cui la precoce fine, un incidente …

Trezzano, carambola tra tre auto: cinque i feriti, 12enne gravissimoIl giornalismo sentimentale
Tre auto coinvolte in un gravissimo incidente avvenuto domenica pomeriggio, poco prima delle 14, a Trezzano sul Naviglio, alle porte di … il più grave è un bambino di 12 anni: i soccorsi del 118, …… o un bambino, o una ragazza bellissima, la notizia salirà di grado fino ad occupare la prima pagina nazionale. Anche se la piana brutalità dei fatti ci dice che si tratta di un normale incidente …