“In vendita la villa di Umberto Bossi a Gemonio: 430mila euro per l’indirizzo simbolo della prima Lega”

20

Una villa unifamiliare in stile Liberty, risalente ai primi del ‘900: 400 metri quadri su quattro piani, un giardino di oltre 2mila metri quadri  piscina con vista panoramica. Il prezzo? Già scontato del 10 per cento, è ora fissato a 430mila. Non è una villa qualsiasi quella in vendita sul sito Immobiliare.it: perchè il proprietario è il Senatur Umberto Bossi, e la villa è quella di Gemonio (Varese) indissolubilmente legata alla storia della nascita e dell’ascesa della Lega Lombarda, poi diventa Lega e basta. 

L’annuncio spiega che la villa si trova “in un contesto tranquillo, elegante e caratterizzato da ampie aree di verde pubblico e privato, proponiamo storica e rinomata villa di circa 400 mq commerciali in stile liberty di inizio ‘900. La proprietà è completamente indipendente con due ingressi carrai e due pedonali e vanta un area esterna di oltre 2.000 mq arricchita da una elegante…
Leggi anche altri articoli su Milano o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer