Eventi

In stato di Grazia, con Margò Volo – Estate al Castello 2022

Milano – Giovedì 18 agosto 2022, alle ore 21.00, al Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, va in scena In stato di Grazia, monologo scritto da Tobia Rossi e interpretato da Margò Volo, per la regia Chiara Valli. Lo show e inserito nel programma del festival estivo Estate al Castello 2022, nel merito del palinsesto Milano e Viva.

Milano – Cosa succede quando Grazia, donna di mezza età rigida e perbenista, in seguito a un incidente si trasforma in una milf spregiudicata e iper-sessuale, talmente libera da mettere in imbarazzo quelli che prima la accusavano di essere una bigotta?

Milano – Da questa premessa surreale nasce, In stato di Grazia, monologo scritto da Tobia Rossi per Margò Volo che con ironia e autoironia, parla di tabù e pregiudizi, di scoperta di sé e libertà sessuale, di menopausa e gioia di vivere, tramite il monologo-testimonianza di un personaggio bizzarro e senza peli sulla lingua, che affronta il pubblico causando la reazione che più di tutte caratterizza il rapporto col nostro corpo, i nostri complessi, la nostra intimità: l’imbarazzo.

Miscelando i generi (black comedy, sex comedy, melò, addiritura musical e fantascienza) e i linguaggi, In stato di Grazia restituisce la straordinaria – assurda e meravigliosa – complessità di un essere umano alle prese (come tutti) con paure e fragilità, passioni furibonde e desideri di riscatto.

Lo show e vietato ai minori di 14 anni e i biglietti hanno un costo di 16 euro (14 euro per under 26 e over 65) + diritti di prevendita; ulteriori informazioni via email.

 

Luogo: Castello Sforzesco, Milano
Data: Giovedì 18 agosto 2022
Orario: Inizio alle ore 21:00