Home Milano ID, Tedeschi, ag. Fifa,: "L'Inter può vincere subito. Eriksen il top"

ID, Tedeschi, ag. Fifa,: “L’Inter può vincere subito. Eriksen il top”

ID, Tedeschi, ag. Fifa,: “L’Inter può vincere subito. Eriksen il top”
Sull’annata dell’Inter e sul mercato, ma non solo, la redazione di interdipendenza.net ha intervistato in esclusiva l’agente Fifa Giulio Tedeschi . Una piacevole chiacchierata su vari temi. Il grande lavoro di Conte è sotto gli occhi di tutti …

da altre fonti:

CALCIO. Mercato, Inter su Eriksen, Milan cerca acquirenti per SusoL’Inter vuole tutto e subito, Conte batte il ferro finché è caldo.  Quattro gol al Cagliari in Coppa Italia (e ancora una doppietta di Lukaku),…
Ancora Inter alla ribalta del calciomercato. Oggi Christian ERIKSEN non è sceso in campo dall’inizio nel match che il Tottenham ha pareggiato 0-0 contro il Watford, entrando al 28 st al posto di Dele Alli. …… va giù pesante per un grande centrocampista come Eriksen, Tottenham,, in scadenza di contratto, o … Del resto la stessa Inter, Zhang e Marotta in testa, se lo sono messo in casa per esserne …

Marotta: Eriksen ora o a giugno? c’è concorrenza…
ANSA, – LECCE NEI MARSI, 19 GEN – Eriksen sarà presto dell’Inter? La domanda è stata rivolta , nel prepartita di Lecce, all’a.d. del club nerazzurro Beppe Marotta. “E’ un giocatore del Tottenham, che va in scadenza a giugno – è stata …