i soldati, i morti, la Bergamo ferita (cinf)

i soldati, i morti, la Bergamo ferita (cinf)

i soldati, i morti, la Bergamo ferita (cinf) 

E chissà che non sia rimasto un buco nero dentro il quale ogni tanto il ragazzo si perde.

E di rispetto per un ragazzo che non si sa cosa abbia, ma che di sicuro sta soffrendo.

Tutti quei morti gli avranno ricordato la guerra… sarà sconvolto, altra spiegazione non esiste; questa è paura, paura che ti blocca le gambe».

La notizia riportata su altri media

Josip ha sofferto il dolore di Bergamo durante il lockdown e ora attraversa un momento delicato. (La Gazzetta dello Sport)

Deve risolvere i suoi problemi personali, non è giusto entrarci nel dettaglio: ha pensieri che vanno a tutt’altre cose piuttosto che al calcio, ecco perché è andato in Slovenia da qualche giorno e ci rimarrà per diversi giorni”. (SOS Fanta)

Notizie Calcio – Atalanta-Paris Saint Germain, Josip Ilicic non prenderà parte al big match di Champions League. Ne parla Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito: (CalcioNapoli24)

Tutti quei morti gli avranno ricordato la guerra, sarà sconvolto, altra spiegazione non esiste; questa è paura, paura che ti blocca le gambe“. L’attaccante sloveno ha salutato Bergamo per fare ritorno casa e ritrovarsi dopo un periodo di disagio personale che la città, la società e i tifosi hanno vissuto con partecipazione sì, ma anche tanto rispetto. (Calcio Atalanta)

«Ogni tanto lo chiamo per sapere come sta, ma adesso non mi ha risposto — racconta Antonio Sivec, che quando era a Palermo, gli faceva da interprete —. E di rispetto…

seguici...sullo stesso argomento