“Gioielli dalle mine anti uomo e porta-pranzo in bambù: i regali “fatti per bene” di Emergency per Natale”

15

I gioielli ricavati dall’alluminio delle mine antiuomo, la matita che fiorisce grazie a semi misti di erbe e fiori e il porta-pranzo fatto per metà in fibra di bambù: sono alcune delle idee regalo proposte da Casa Emergency per Natale. A partire dal 23 novembre a Milano riaprirà lo Spazio Natale in via Santa Croce 19 (zona Porta Ticinese) dove sarà possibile scegliere un regalo tra agende e calendari, accessori e capi d’abbigliamento, libri e giocattoli, gadget e prodotti enogastronomici e molte soluzioni originali e fatte a mano.

Gli Spazi Natale sono temporary shop che offrono l’opportunità di scegliere regali “fatti per bene”, a sostegno delle attività umanitarie dell’organizzazione: il ricavato, infatti, sarà destinato agli ospedali di Emergency in Afghanistan e Iraq. Sugli scaffali prodotti provenienti da Afghanistan, Iraq, Cina, Ecuador, India, Indonesia, Marocco, Nepal, Pakistan, Perù, Senegal, Sri Lanka…
Leggi anche altri articoli su Milano o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer