Notizie da Varese

Gemonio, collisione tra un monopattino e un furgoncino: quindicenne finisce in ospedale

#varese

Verso le 16 c’è stata una collisione tra un furgoncino Volkswagen e un monopattino. Il quindicenne alla guida del mezzo elettrico è stato trasportato in ospedale, ma non potrebbe sembrare in condizioni gravissime.

GEMONIO – Questo pomeriggio, venerdì 5 agosto, poco dopo le 16, un ragazzo di 15 anni ha avuto un incidente con un monopattino elettrico, un veicolo che viene usato sempre più spesso ma che – appunto – sempre più spesso è protagonista di scontri per via della mancanza di regole stradali.

Nel pomeriggio, difatti, in via Cesare Battisti a Gemonio c’è stata una collisione tra un furgoncino Volkswagen e il monopattino che è stato tranciato in 2 parti. Il quindicenne alla guida del mezzo elettrico non solo ha urtato il capo contro il parabrezza del furgoncino, ma è stato pure sbalzato a qualche metro di distanza.

Sul luogo sono arrivati velocemente i militari dell’Arma di Luino e un’ambulanza della Croce rossa di Gallarate, ma potrebbe sembrare che il ragazzo non sia in pericolo di vita.


MIGN2632->> 2022-08-05 16:29:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.