Eventi

Gak Sato in concerto: live set dedicato a Pietro Grossi – Vapore d’Estate 2022

Milano – Venerdì 5 agosto 2022 alle ore 21.00 il palco esterno della Fabbrica del Vapore di Milano, nel merito del programma di Vapore d’Estate 2022, ospita il live set di Gak Sato dedicato a Pietro Grossi, l’iniziatore della computer music in Italia nel corso degli anni Sessanta.

Milano – Un’esperienza sonora che mixa musiche di diversa provenienza estetica, dalla techno all’elettronica sperimentale, alle forme più contemporanee, utilizzando strumenti come il theremin, synth digitali e strumenti acustici. Un percorso musicale che narra l’trasformazione degli strumenti dell’estetica passando da momenti psichedelici astratti al puro ritmo, dalla ricerca sonora alle melodie del computer.

Milano – Gak Sato e produttore musicale, compositore, sound artist, strumentista ed esecutore al theremin tra i più conosciuti in Italia e in Europa. Animatore della scena musicale milanese e italiana (si trasferisce a Milano dal Giappone nel 1990), e direttore artistico di Temposhere, etichetta discografica di Right Tempo Records. Insegna sound design allo Ied Milano e ha al suo attivo oltre 20 produzioni discografiche in solo e altre decine in collaborazioni internazionali.

Ingresso gratuito. Ulteriori informazioni via email o chiamando da telefono al numero 02 21116086.

 

Luogo: La Fabbrica del Vapore, Milano
Data: Venerdì 5 agosto 2022
Orario: Inizio alle ore 21:00