Home Milano Eriksen Inter, ci siamo. Il Tottenham ha accettato l'offerta dei nerazzurri

Eriksen Inter, ci siamo. Il Tottenham ha accettato l’offerta dei nerazzurri

Eriksen Inter, ci siamo. Il Tottenham ha accettato l’offerta dei nerazzurri
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio , Inter e Tottenham hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento in nerazzurro di Christian Eriksen . L’Inter ha aumentato l’offerta inizialmente di 15 milioni di euro, come vi avevamo raccontato in …

da altre fonti:

Soccer: Eriksen deal with Inter ‘close’L’Inter vuole tutto e subito, Conte batte il ferro finché è caldo.  Quattro gol al Cagliari in Coppa Italia (e ancora una doppietta di Lukaku),…
Milan, January 24 – A deal to bring Tottenham Hotspurs’ Denmark attacking midfielder Christian Eriksen to Inter Milan is “close”, sources said after crunch talks Thursday night. Spurs want 20 million euros for the 27-year-old, they said…. va giù pesante per un grande centrocampista come Eriksen, … va giù pesante per un grande centrocampista come Eriksen, Tottenham,, … Del resto la stessa Inter, Zhang e Marotta in testa, se lo sono …

Eriksen all’Inter, Calciomercato: Juventus beffata, le cifre
Eriksen alla Juventus Ormai è sostanzialmente ufficiale: Christian Eriksen può considerarsi un nuovo giocatore dell’Inter . Come riporta Calciomercato.com, il Tottenham ha di fatto deciso di cedere …