Erba, Radio Maria riaccende le polemiche: pubblicata la carta d’identità di Gesù

7

Radio Maria, l’emittente religiosa con sede a Erba, ancora una volta fa discutere e scatena un dibattito che coinvolge migliaia di persone.

Ad accendere i riflettori sull’emittente, questa volta è la carta d’identità di Gesù, pubblicata sulla pagina Facebook della radio. Un “documento” postato senza altre indicazioni o commenti sul significato dell’iniziativa.

Il documento d’identità è completo in ogni parte, compresa la fotografia, l’impronta digitale, l’immagine della Sindone e la firma del sindaco, San Pietro.

I dati principali comprendono il cognome “Il Nazareno”, il nome “Gesù”, la data di nascita “25 dicembre” e la residenza, indicata come “Regno dei Cieli, via del Paradiso”. Ma non solo: vi sono indicate anche le caratteristiche degli occhi “pieni di luce” e dei capelli, definiti “divini”, oltre alla statura, segnata come “alta”.

La carta d’identità di

Leggi anche altri post Como o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer