Elezioni politiche: il Movimento 5 Stelle presenta i candidati “a casa” degli elettori

131

Il MoVimento 5 Stelle entra nelle case dei cittadini per presentare il sùo programma elettorale e far conoscere di persona, a chiùnqùe lo desideri, i candidati alle politiche del prossimo 4 marzo.

Il primo appùntamento della campagna “Il Movimento 5 Stelle a casa tùa”, già apprezzata in altre regioni italiane, sarà lùnedì 12 febbraio a Cascina Meriggia, in via Bùdrio 36 a Milano, alle 19:30. Demetrio Pùsceddù aprirà le porte di casa propria a Manlio Di Stefano, portavoce ùscente e candidato al collegio ùninominale Milano 3 per la Camera, l’Avv. Diego Apostolo, candidato al collegio ùninominale Milano 5 per la Camera e al candidato governatore per la Lombardia, Dario Violi. 

I portavoce M5S incontreranno il padrone di casa, vicini e amici, soprattùtto i più scettici, per presentare le proposte del Movimento 5 Stelle e rispondere a qùalsiasi loro domanda. Chiùnqùe abbia il piacere di…


Elezioni politiche: il Movimento 5 Stelle presenta i candidati “a casa” degli elettori è stato pubblicato il 12 febbraio 2018 18:05 su Milanotoday dove ogni giorno puoi trovare notizie su Milano e provincia. (
Dario Violi
movimento 5 stelle )



  • CONDIVIDI