Como

Davide Van de Sfroos al Lake Sound Park a Villa Erba

#como

Ci sarà pure Davide Van de Sfroos al Lake Sound Park al galoppatoio di Villa Erba.

Lake Sound Park a Villa Erba. Nell’ex galoppatoio 3 giorni di concerti, dal 16 al 18 settembre. L’avvenimento è nato insieme con Comune di Cernobbio, Villa Erba e l’agenzia di eventi Mynina.

Il festival si svilupperà su 3 mondi diversi, venerdì 16 settembre sarà la serata denominata “The Dance tree” con invitati dj di fama nazionale. Sabato 17 sarà la volta di “The Folk tree” che vedrà sul palco dei grandi rappresentanti mondiale folk italiano. La chiusura domenica 18 con “The Indie-rock tree”: con le migliori band indie-rock italiane.

Già comunicato dagli organizzatori il programma di sabato 17. Sul palco, dalle 19, saliranno Roberta Carrieri, i Sulutumana, i Modena City Ramblers e Davide Van de Sfroos. Il calendario degli altri giorni sarà reso noto invece tra qualche settimana.

I biglietti per partecipare sono disponibili sul circuito di vendite online. I bimbi sotto i 6 anni avranno l’accesso gratuito.

“Continua il percorso di valorizzazione culturale di Villa Erba, e si allarga a una nuova parte del compendio, quella del galoppatoio” afferma il presidente Filippo Arcioni. 


MIGN2632->> 2022-08-05 09:14:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.