Notizie

“Dammi delle ali”, le marionette di Sophie Hames raccontano storie birmane

In questa estate unica e complessa, ma comunque ricca di bellezza e iniziative di valore, l’Associazione Culturale Immaginare Orlando propone un nuovo show alla città all’interno della cornice delle attività estive nel Cortile della Provincia di Bergamo 2020.

Mercoledì 2 settembre, alle 20.45, Sophie Hames, artista e marionettista di origine belga residente a Bergamo, presenta la sua nuova realizzazione teatrale “Dammi delle Ali”, uno show ideato a partire da storie tradizionali birmane.

di 5

Galleria fotograficaDAMMI DELLE ALI”

Sophie Hames è un’artista poliedrica che è stata presente durante l’Atto Primo del Festival Orlando 2020 attraverso il progetto speciale “Amour Monstre”, una mostra di suoi disegni intimi e surreali, e che ora è possibile scoprire e apprezzare pure in qualità di artista teatrale.

“Dammi delle Ali”, a partire da storie Birmane ancora piene di speranze, racconta di un mondo possibile dove tutto non è nero o bianco e ognuno riesce, con pazienza, a trovare il suo posto nella società. Le storie ballano tra una Morte stufa

“Dammi delle ali”, le marionette di Sophie Hames raccontano storie birmane

Show More