Home Cremona Coronavirus, video messaggio di don Luigi Ciotti

Coronavirus, video messaggio di don Luigi Ciotti

Il senso di solidarietà che proviamo adesso sotto la minaccia del virus deve sopravvivere al virus. Un paese che è rimasto a casa con il pensiero e la vicinanza a chi è impegnato in prima linea nel combattere questo terribile virus, curando e …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

L’allarme di don Ciotti: ‘La sindaca di Torino ha ragione: attenzione al virus dell’odio’

‘Nelle situazioni di crisi, con il diffondersi di paure e rancori, può riproporsi la logica del capro espiatorio’. Don Luigi Ciotti, fondatore del Gruppo Abele, condivide le preoccupazioni sul rischio si scateni una ‘caccia all’untore’, affidate a un’intervista a Repubblica della sindaca Chiara Appendino : ‘Concordo …

Dal Partito Radicale l’appello per provvedimenti contro l’affollamento delle carceri al tempo del Coronavirus

Lo hanno firmato tra gli altri Don Luigi Ciotti, Ilaria Cucchi, Carlo Nordio, Vittorio Sgarbi, Renata Polverini, Vittorio Feltri, Giuliano Ferrara, Francesco Ceraudo, Renzo Tondo, Ornella Favero e …

Libera, “Giornata della memoria delle vittime della mafia” con fiori e nomi sul web

Ieri, 21 marzo 2020, XXV giornata dell’impegno e della memoria delle vittime innocenti di mafia, Libera associazione di Don Luigi Ciotti con tutti i presidi d’Italia hanno fatto rete al posto della tradizionale marcia della legalità. Anche Libera, a causa della pandemia da Coronavirus ha rinviato la sua marcia. Si sarebbe …