Home Brescia Coronavirus: in città mille casi, a Orzinuovi il contagio frena

Coronavirus: in città mille casi, a Orzinuovi il contagio frena

Certo, non ci stanchiamo ormai di ribadirlo: i numeri censiti fino ad oggi dalle Ats lombarde documentano di fatto quasi esclusivamente i casi ospedalizzati ed è dunque estremamente parziale. I dati reali, quando gli studi epidemiologici ci …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Coronavirus, Orzinuovi piange il dottore Giuseppe Violetti

Per 30 anni ha lavorato con dovizia all’ospedale di Orzinuovi, per poi finire la carriera come primario a Chiari. Nelle scorse settimane è stato colpito anche lui dal Coronavirus, contro il quale ha …

Coronavirus, Orzinuovi: la caccia ai trasgressori parte dal cielo

ORZINUOVI, 25 marzo 2020, – Sicurezza e rispetto delle regole per contenere il contagio, nella Capitale della Bassa, arrivano dall’alto: la polizia locale di Orzinuovi ha fatto decollare per la prima volta il suo drone. Si tratta di una telecamera ad alta definizione che può monitorare l’intero centro storico con pochi scatti. Sotto sorveglianza anche …

Coronavirus, la Polizia Locale dà il via ai controlli con il drone

La Polizia Locale di Orzinuovi stamattina ha dato il via ai controlli sulla città con il drone. Via ai controlli con il drone La Polizia locale di Orzinuovi da stamattina ha deciso di dare il via ai controlli in città ma utilizzando una diversa prospettiva: dall’alto. Da qualche ora infatti, gli agenti, sotto la guida del comandante Vittorio …