Home Milano Conte Inter, niente intervento con i media: nervosismo alle stelle

Conte Inter, niente intervento con i media: nervosismo alle stelle

Conte Inter, niente intervento con i media: nervosismo alle stelle
Oltre all’1-1 del Meazza però, a far discutere c’è anche la sfuriata finale di Lautaro Martinez per un fallo non fischiato ai suoi danni. El Toro ha perso la testa mandando a quel paese l’arbitro che non ha esitato cacciandolo dal campo anzitempo …

da altre fonti:

Inter-Cagliari, che polemiche: rosso Lautaro, Conte non parlaIl supermercato dell’Inter ci pone davanti a una questione semplice ma fondamentale: con Young, Moses, Eriksen e Giroud l’Inter può davvero superare la Juventus e soffiarle lo scudetto? SONDAGGIO
Inter-Cagliari è stato un match davvero incandescente. I nerazzurri non sono andati oltre l’1-1 e l’arbitraggio di Manganiello ha fatto andare sulle furie Conte. Inter Cagliari proteste Conte La partita ha visto l’Inter andare in vantaggio nel primo tempo grazie all’ennesima perla di Lautaro Martinez. Ma nella ripresa il Cagliari non ha mollato e a 12 …Con Eriksen, Young, Moses e Giroud l’Inter di Conte può superare la Juve e vincere lo scudetto? SI, può vincere lo scudetto NO, non può vincere lo scudetto Risultati Poll Options are limited because JavaScript is disabled in your browser.

Inter Cagliari probabili formazioni, Conte scioglie gli ultimi dubbiCalciomercato, Moses è dell’Inter: “Felice di ritrovare Conte”
…che vedrà confrontarsi Inter e Cagliari . I nerazzurri sono a caccia di punti preziosi per restare in scia alla Juventus che stasera affronterà in trasferta il Napoli . Per farlo però, Antonio Conte …Persone:victor mosesconteOrganizzazioni:intercalciomercatoTags:giocatore